Ischia, picchia ex fidanzata per controllare il suo telefono

Ischia, picchia l’ex fidanzata per controllare il suo telefono: arrestato

La violenta e spaventosa vicenda si è svolta ieri 1 agosto a Ischia, isola in provincia di Napoli. Un uomo napoletano di 34 anni ha incontrato la sua ex fidanzata, tra loro è presto scoppiata un’accesa discussione. Lui le ha chiesto con una certa insistenza di fargli vedere il suo cellulare, dal momento che non stanno più insieme lei non ha voluto assecondare la richiesta dell’ex fidanzato.

Il 34enne si è fatto travolgere probabilmente oltre che dalla rabbia anche da un momento di gelosia. Dopo il rifiuto della ragazza ha infatti iniziato ad aggredirla, sia verbalmente che fisicamente. All’inizio l’ha colpita con violenza al volto con schiaffi e pugni, dopodiché l’ha seguita fino alla sua auto dove l’ha picchiata con un bastone di legno e le ha rubato il suo cellulare. La vittima dopo essere stata aggredita dall’ex fidanzato si è subito rivolta alla polizia.

Gli agenti si sono recati subito a casa del ragazzo a Ischia. Giunti all’interno della sua abitazione hanno trovato il telefono della ragazza e il bastone di legno utilizzato per aggredirla. Il 34enne è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e rapina. La giovane vittima potrà finalmente smettere di avere paura dell’ex fidanzato violento.