Fernanda Lessa è stata ospite di Gabriele Parpiglia a Seconda Vita, nella puntata andata in onda ieri 20 novembre su Real Time. La bellissima modella si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni sulla sua vita privata, in passato ha sofferto molto a causa delle difficoltà che ha dovuto affrontare. Ancora una volta ha parlato delle sue gravi dipendenze dalla droga e dall’alcool e della morte del suo primo figlio, Joaquin.
La modella a Gabriele Parpiglia ha svelato che dopo la morte del figlio l’unica cosa che pensava era quella di tuffarsi nel gin. Fernanda Lessa ha spiegato che il figlio era nato da soli sette giorni quando lo hanno operato, è stato quindici giorni in terapia intensiva ed è morto. Durante il racconto la modella è scoppiata in lacrime, ad oggi tanto è il dolore che continua a provare per la perdita del figlio. Al noto giornalista ha spiegato il motivo della morte di Joaquin: “Dopo che è morto, abbiamo scoperto il motivo della sua sofferenza. Era una cosa congenita. Per una malattia che gli ho passato io. Aveva una vena in più al cuore, avevo una rabbia e odiavo tutti.” Dopo la morte del figlio anche lei è stata operata per lo stesso problema.
Fernanda Lessa torna a parlare del dolore provato per la perdita del figlio
La modella ha svelato che in ospedale un episodio l’ha segnata quando il figlio era ricoverato. Lei stessa ha raccontato: “All’ospedale, una venne e mi disse: ‘Ma che madre sei?! Invece di stare con tuo figlio!’ Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa. Ma che ne sai tu di quello che sto passando?!“. Per molto tempo la sua vita è stata distrutta a causa dell’abuso di alcol e droghe, ad oggi però sta meglio. Fernanda Lessa sta cercando pian piano di riprendere in mano la sua vita, sta seguendo una terapia e può contare costantemente sul sostegno e l’affetto del marito Luca e delle sue splendide figlie.