Mercedesz Henger e la madre Eva continuano a farsi la guerra. L’ex attrice non ha preso bene il fatto che la figlia abbia svelato la verità sul padre biologico, confessando in televisione che Riccardo Schicci non era il suo vero padre. La Henger ha accusato Mercedesz di aver violato l’ultima volontà del padre, parlando di una verità che molti conoscevano già ma che non era mai saltata fuori a causa di un patto.
Ieri Mecedez Henger è stata di nuovo ospite di Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque, dove ha parlato degli attacchi e delle critiche ricevute dalla madre sui social. Alla conduttrice ha detto che non è vero che tutti conoscevano la verità, ha sentito Eleonora Giorgi e il figlio Paolo e non erano a conoscenza di nulla, nonostante lei sia andata a scuola con Paolo per 13 anni. La Henger junior ha svelato che Nadia Rinaldi, che è un’amica di famiglia da moltissimi anni, l’ha chiamata ed era scioccata perché non sapeva nulla.
Mercedesz Henger delusa dalla madre, ecco cosa ha detto a Pomeriggio 5
La figlia di Eva Henger è convinta che questa storia sarebbe uscita lo stesso, a detta sua è ridicolo pensare che l’abbia messa in giro lei. Mercedesz ci ha tenuto a precisare di aver difeso la sua storia per 28 anni e se la madre pensa questo di lei rappresenta per lei l’ennesima delusione. Mercedesz Henger si è difesa dalle accuse della madre dicendo che non voleva sporcare la memoria di suo padre. Ha poi concluso dicendo: “Mi dispiace che abbia reagito così, che vada fiera delle sue parole contro di me. In questo periodo non la voglio proprio vedere”.