Milano, litiga con l'ex e aggredisce poliziotti

Milano, litiga con l’ex e aggredisce poliziotti: 25enne in manette

È successo nella serata di ieri 8 dicembre a Milano, in viale Certosa. Una furiosa lite è scoppiata per strada tra un ragazzo venezuelano di 25 anni e la sua ex fidanzata. Alcuni passanti vedendoli litigare in modo alquanto animato si sono preoccupati e hanno subito allarmato le forze dell’ordine per mettere fine al litigio.

In seguito alla segnalazione, tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda avvenuta nella serata di ieri a Milano. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato i due ex fidanzati che litigavano ancora in modo piuttosto animato. Alla vista dei poliziotti il giovane ragazzo non si è affatto calmato, al contrario ha iniziato ad insultare e minacciare anche loro. Il 25enne si è poi scagliato violentemente contro gli agenti ferendoli.

Con non poca fatica i poliziotti dopo un po’ sono riusciti a bloccare il ragazzo, mettendo fine alla furiosa lite. Il 25enne è stato arrestato con le gravi accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto il ragazzo è stato portato in carcere. I due poliziotti sono stati invece portati in ospedale per ricevere le cure necessarie a seguito dell’aggressione. Dopo essere stati medicati gli agenti sono stati dimessi con prognosi di quatto e cinque giorni.