È finalmente finito l’incubo di una donna che per ben 13 lunghi anni ha sopportato i maltrattamenti, le minacce, la violenza sessuale e molto altro ancora da parte del marito violento, un uomo di 46 anni. Le violenze si svolgevano all’interno del loro appartamento a Brescia, spesso anche davanti al figlio della coppia, un ragazzo che oggi ha 17 anni.
L’uomo rientrava spesso a casa ubriaco, a volte la picchiava, altre volte la costringeva ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. I maltrattamenti negli ultimi anni erano sempre più ricorrenti, quasi ogni giorno il 46enne maltrattava e minacciava la moglie. Oltre a picchiarla e minacciarla, in più occasioni le ha anche estorto dei soldi. Stanca di vivere nella paura e di subire le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito violento, la vittima a novembre si è rivolta alle forze dell’ordine per mettere fine a quell’incubo che la perseguitava ormai da molti anni.
Dopo aver svolto le dovute indagini, i carabinieri pochi giorni fa si sono recati a casa della coppia a Brescia. Gli agenti hanno portato l’uomo in caserma, dove lo hanno sottoposto ad un lungo interrogatorio. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale. La donna e suo figlio potranno finalmente tornare a vivere serenamente la loro vita, senza avere più paura a causa del comportamento violento del 46enne.