attori

Attori e i loro ruoli al cinema. 21 esempi da Robert Pattinson a Zac Efron

L’attore Harrison Ford ha detto di aver chiesto più volte che Han Solo, il suo personaggio in Star Wars, venisse ucciso.

Harrison Ford

A USA Today ha detto “Ho pensato di far morire il mio personaggio per molto tempo e così l’ho detto. Non perché fosse stanco di interpretarlo o perché fosse noioso, ma perché la sua scomparsa avrebbe avuto un impatto emozionale sugli altri personaggi“.
Penso che la cosa migliore per gli altri personaggi sarebbe stata sacrificare sé stesso per un ideale più alto“, ha detto a Conan O’Brien.

Michelle Pfiffer ha detto di aver interpretato Stephanie in Grease 2  perché era “giovane e non sapeva fare niente di meglio“.

Michelle Pfiffer

Ha dichiarato di “non riuscire a credere quanto fosse terribile in quel ruolo e di aver odiato a morte quel film“.

Evengeline Lilly ha detto che avrebbe voluto gettare via il copione di Lost per la perdita di autonomia che il suo personaggio, Kate Austen, subisce nel corso della serie.

Evangeline Lilly

In un episodio del podcast The Lost Boys, ha detto: “Sento che il mio personaggio sta perdendo autonomia – una propria storia, i propri impegni – per seguire due uomini intorno all’isola, e questo mi irrita molto“.

Viola Davis avrebbe voluto una maggiore attenzione rispetto al suo personaggio, Aibeleen Clark, insieme a quello delle altre domestiche, nel film The Help 

Viola Davis

Penso che non è stata ascoltata la voce delle domestiche. Conosco Aibileen e Minny come se fossero le mie nonne, le mie madri“, ha detto al New York Times.
So che se si fa un film, dove la premesse è far capire come ci si sente a lavorare per le famiglie bianche e crescere i figli nel 1963, voglio che se ne parli. Non l’ho mai sentito nominare nel corso del film“, ha concluso.

Channing Tatum ha detto che la Paramount lo ha “spinto” a interpretare Duke in “G.I.Joe – l’ascesa del cobra” con un contratto per tre film della serie.

Channing Tatum

Ha dichiarato che non ha avuto altra scelta. In un’intervista con Howard Stern ha rivelato che gli è stato detto “o fai questo film o ti facciamo causa“.

Robert Pattinson ha dichiarato di aver odiato il personaggio di Edward Cullen della serie Twilight. “Più leggo il copione più odio questo ragazzo” ha detto.

Robert Pattinson

Jamie Dornan ha dichiarato di non essersi sentito a proprio agio durante le riprese di 50 Sfumature di Grigio. “Sentivo il personaggio molto lontano da me, con il quale a volte dovevo combattere”, ha detto a Entertainment Weekly.

Jamie Dornan