Emma è tra quegli artisti che nel 2020 si sono ritrovati a dover rimandare il tour a causa della pandemia. Proprio nell’anno in cui ricorreva il decennale della sua carriera. Oggi è una delle poche che potrà esibirsi live durante l’estate ed è lei a comunicarlo sui social: “Vi aspetto a braccia aperte! Sono felice di confermarvi il 6 Giugno all’Arena di Verona“.
L’artista salentina si è sempre esposta dimostrando la sua volontà per ricominciare, e dichiarando che appena sarebbe stato possibile l’avremmo ritrovata pronta sul palco a fare musica dal vivo. Lo scorso 17 aprile ha partecipato anche alla manifestazione di Bauli in Piazza a Roma insieme ad altri colleghi e addetti del settore dello spettacolo.
Info sul concerto all’Arena di Verona
Per rispettare le regole sanitarie in atto la capienza del concerto a Verona sarà limitata e i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Friends & Partners, che si occupa dell’organizzazione del tour di Emma, comunicherà appena possibile sul proprio sito la suddivisione degli spettatori in queste tre date. Avranno la priorità di accesso il 6 giugno coloro che provengono dalle regioni più distanti. Questo sarà possibile analizzarlo attraverso un software che ricava la geo-localizzazione dai biglietti venduti.