Emma Marrone

Emma Marrone, il nuovo album è un successo: “Sono molto emozionata”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Emma Marrone, l’amata cantante da poco si è presa una pausa per affrontare alcuni problemi di salute, da quando è tornata ha già conquistato un successo incredibile grazie al suo nuovo albumFortuna‘. Da anni la cantante è circondata dall’affetto dei tantissimi fan che la seguono e la ammirano, sia loro che i suoi colleghi le hanno manifestato sostegno e affetto dopo aver annunciato che stava male.

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha incontrato i suoi fan a Lecce, al suo ritorno ci ha tenuto a dedicargli parole piene di riconoscenza e affetto tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ai suoi fan ha detto di essere molto contenta, con loro sta trascorrendo giornate indimenticabili. La cantante ha fatto sapere di essere felice che i suoi fan stanno amando il suo nuovo album ‘Fortuna’. Dopo aver pubblicato il post ha ringraziato ancora i suoi fan tramite alcune Instagram Stories. Tra le tante cose ha detto: “Vi ho scritto un post per ringraziarvi di tutte le emozioni che mi state regalando in giro per l’Italia perché siete meravigliosi.” 

L’amatissima cantante ha poi concluso dicendo:Sono molto emozionata. Perché veramente mi state regalando dei sogni. Grazie!”. Poco fa sempre su Instagram Emma Marrone ha aggiunto che la gioia che prova è infinita. Nella sua vita non ha mai dato nulla per scontato ed è per questo che oggi si gode il primo posto fino in fondo.