Al Peter Pan Tutta Riccione e Clorophilla

Festa doppia, festa grande venerdì 9 dicembre 2022 al Peter Pan di Misano Adriatico con il dinner show Clorophilla e Tutta Riccione.

Tutta Riccione raduna al Peter Pan le migliori 50 attività cittadine: bar, negozi, palestre, ristoranti che si ritrovano per una sera per ribadire il senso di appartenza di una comunità e di una serie di realtà imprenditoriali che da sempre rendono Riccione una delle località più amate e gradite dai residenti e dai turisti, italiani e stranieri. Tutta Riccione usufruisce del Patrocinio del Comune di Riccione.

Clorophilla è il fiore all’occhiello del Peter Pan di Misano Adriatico. Un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Anche quest’anno, Clorophilla nasce d’estate alla Villa delle Rose e si trasferisce d’inverno al Peter Pan. Venerdì 9 dicembre in console Tanja Monies insieme ai dj Samuele Sartini e Marco Bartolomucci.

www.facebook.com/officialpeterclub