I fatti si sono svolti nella serata di ieri, martedì 4 aprile 2023 a Palermo, all’interno di un’abitazione situata in piazza Europa. Una donna di 37 anni è stata trovata senza vita in casa, ad allarmare le forze dell’ordine è stato il marito. L’uomo non è riuscito ad entrare nell’appartamento, situato al quinto piano. In preda alla preoccupazione ha chiamato i Vigili del fuoco per aprire la porta e capire cosa fosse successo.
Giunti sul posto, a Palermo, i pompieri hanno forzato la porta e si sono ritrovati davanti alla tragica scoperta. La 37enne era morta, sul corpo aveva delle ferite riconducibili a dei tagli. In seguito alla segnalazione sul luogo in cui si è svolta la drammatica vicenda sono intervenuti anche la Polizia e il medico legale per i dovuti accertamenti del caso. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, la vittima potrebbe essersi suicidata o potrebbe essere stata uccisa da qualcuno che poi è andato via chiudendo la porta.
Il marito sotto shock è stato ascoltato dagli agenti, i militari continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda. Sul cadavere verrà effettuato l’esame autoptico per stabile la causa esatta della morte della 37enne.
LEGGI ANCHE -> Ariano Polesine, donna uccisa con una pistola: potrebbe essere stato il figlio