GF Vip ex naufrago cast

GF Vip, nel cast un ex naufrago? “In contatto con la produzione”

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini su Canale 5, tra i concorrenti potrebbe esserci anche un ex naufrago. Ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi e potrebbe approdare nella casa più spiata d’Italia. A lasciarlo intendere è stato proprio lui, ma non si è lasciato sfuggire molti dettagli.

Si tratta di Gian Maria Sainato, in passato più volte ha ammesso che gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. In un’intervista concessa a Fanpage ha fatto svelato: “Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione.” Ha poi continuato dicendo che per come ha gestito l’esperienza all’Isola dei famosi e per la persona che è venuta fuori c’è stato un feedback positivo e molti complimenti, però non può rivelare altro.

Dopo il percorso vissuto in Honduras aveva rivelato anche a Biccy.it che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, a detta sua sarebbe un gieffino in grado di far divertire e discutere. Aveva poi aggiunto: In fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare.” Alfonso Signorini prenderà in considerazione i suoi ripetuti appelli per partecipare al reality? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro: furiosa lite con Sonia