Fedez operazione

Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano: le ultime news

Nei giorni scorsi Fedez con le lacrime agli occhi ha comunicato una spiacevole novità che ha spiazzato non poco i suoi tantissimi follower. Tramite alcune Instagram Stories, dove è apparso alquanto provato, ha fatto sapere che gli hanno trovato un grave problema di salute a causa del quale dovrà affrontare un importante percorso. Aveva poi continuato dicendo che al momento vuole solo stare insieme alla sua famiglia e ai suoi figli, ma non appena sarà pronto racconterà di cosa si tratta.

Il noto rapper sta lottando contro una grave malattia, ma non ha rivelato nel dettaglio quale sia il suo problema di salute. A farlo ci ha pensato il quotidiano Libero, il giornalista Vittorio Feltri tramite una lettera ha fatto sapere che Fedez sta facendo i conti con un cancro. Sul quotidiano si legge poi che nella giornata di ieri ha subito un intervento all’ospedale San Raffaele di Milano, la notizia però non è stata ufficializzata né dal rapper né dalla sua famiglia.

Il marito di Chiara Ferragni aveva però fatto sapere ai suoi seguaci su Instagram che ieri, 22 marzo 2022, sarebbe stato un giorno cruciale. Ci aveva poi tenuto a ringraziare tutti coloro che gli stanno manifestando un incredibile affetto e sostegno. I suoi affezionati fan sono preoccupati per lui e attendono di sapere come sta, al momento però sul suo profilo Instagram regna ancora il silenzio.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, quarta ondata: percorso riaperture a rischio?