Raffaella Carrà ultima donazione

Raffaella Carrà, la donazione prima di morire: “Voleva tenere il segreto”

Raffaella Carrà è morta lo scorso 5 luglio 2021 all’età di 78 anni, poco prima di morire fece la sua ultima donazione alla Confraternita di Misericordia. A farlo sapere è stato Roberto Cerulli, il governatore della Misericordia, tramite un post. L’uomo ha raccontato che poche settimane prima della sua scomparsa si erano incontrati da un notaio a Roma, ha donato alla Onlus la sua palestra di 160 metri quadrati affinché potessero usarla per le loro attività benefiche.

Cerulli ha fatto sapere che sono rimasti senza parole nell’apprendere la triste notizia della sua scomparsa. A detta sua Raffaella Carrà è sempre stata amica della Confraternita. Per moltissimi anni hanno stretto rapporti di amicizia e collaborazioni finalizzate alla realizzazione di cose utili e buone per la collettività. Ha poi fatto sapere che il giorno che si incontrarono a Roma dal notaio l’amatissima cantante rimase con gli occhiali da sole molto scuri e la mascherina, sembrava quasi che volesse nascondere qualcosa. Ha poi aggiunto: Penso volesse tenere per se il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno.”

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e la malattia nascosta: “Non voleva rovinare il ricordo che avevamo di lei”

Roberto Cerulli parla dell’ultima donazione ricevuta da Raffaella Carrà prima della sua morte

Il governatore della Misericordia ha poi fatto sapere che fecero molti discorsi nel giorno in cui Raffaella Carrà ha fatto la sua ultima donazione. Quando però provavano a ringraziarla lei non glielo consentiva, cambiava sempre discorso. Quando arrivò il momento di salutarsi Roberto Cerulli le chiese se poteva fare un piccolo comunicato per ringraziarla ma lei disse che non era il momento. Con il suo atteggiamento gli fece capire che avrebbero dovuto aspettare per dirlo. Pensa che quel momento sia arrivato ed è per questo che ha raccontato tutto.

LEGGI ANCHE -> Morte Raffaella Carrà, uccisa da un tumore al polmone. Il medico: “Condizioni aggravate dal fumo”