Gran finale di stagione per la Villa delle Rose

Gran finale di stagione per la Villa delle Rose di Misano Adriatico, che sabato 26 agosto 2023 propone Jessica Branka, per poi proseguire sino a sabato 23 settembre, quando andrà in scena il party di chiusura stagionale 

sabato 26 agosto: Club Couture. Jessika Brankka, The Cube Guys, Mappa, Tanja Monies. La brasiliana Jessica Brankka è una dj e producer in grande ascesa. A settembre uscirà “Musk”, il suo primo disco singolo per l’etichetta discografica Crosstown Rebels, ad ottobre suonerà a San Paolo al Tomorrowland Brasil, l’edizione paulista dell’epico festival belga. I suoi set propongo musica elettronica che spazia dalla afro house alla melodic techno, sempre in grado di catturare il dancefloor e portarlo a destinazione. 

domenica 27 agosto: Vidaloca. Animazione e ritmi urban che sconfinano spesso e volentieri nel pop

venerdì 1° settembre: 90 Wonderland. Un format nato nel 2008 e che ormai è molto più di un riferimento per chi voglia rivivere suoni, immagini ed emozioni degli anni novanta. 

 

sabato 2 settembre: Club Couture. Low Steppa, The Cube Guys, Mappa. Low Steppa è sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, dei suoi set in festival di riferimento quali Creamfields e EDC Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo. Venerdì 25 agosto 2023 esce il suo nuovo disco singolo “This Is The Sound”, realizzato insieme a Crusy per DFTD, sub-etichetta di Defected Records, la label house più famosa al mondo. 

venerdì 8 settembre: Last Clorophilla Summer 2023. Line up da annunciarsi. Clorophilla è un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Anche quest’anno, Clorophilla nasce d’estate alla Villa delle Rose e si trasferisce d’inverno al Matis e al Peter Pan. 

 

sabato 9 settembre: Club Couture. Ralf, Mappa, Tanja Monies. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire, basti pensare alle sue perfiormance insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, insieme al suo amico di vecchia data Jovanotti. 

sabato 16 settembre: Metempsicosi. Dal 1997 Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele ad una ben precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile ed inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e vocalist che trasmettono sempre l’entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare.

Sabato 23 settembre: Club Couture Closing Party. The Cube Guys, Mappa, Tanja Monies. 

www.villadellerose.net