È finalmente finito l’incubo di una donna, minacciata e perseguitata da mesi dall’ex compagno, i fatti si sono svolti ieri a Napoli. Da un po’ di tempo la loro storia d’amore era giunta al capolinea, lui però non riusciva ad accettare la fine della loro relazione. Un uomo di 53 anni residente al Vomero quotidianamente tempestava l’ex compagna di telefonate e messaggi, spesso la pedinava e questo aveva costretto la vittima a cambiare le sue abitudini.
In più occasioni l’ha insultata e minacciata, l’ultimo episodio è avvenuto ieri a Napoli. Il 53enne si è appostato davanti al luogo di lavoro dell’ex compagna e ha iniziato ad urlare per catturare la sua attenzione e farla uscire dal suo ufficio. L’uomo l’ha pesantemente insultata e minacciata davanti a molti passanti, lei in preda alla paura ha allarmato le forze dell’ordine. In seguito alla segnalazione i Carabinieri di Posillipo si sono precipitati sul posto e hanno evitato che la situazione degenerasse.
Il 53enne per via del suo comportamento ai danni dell’ex compagna è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori. Nei suoi confronti sono stati emessi i domiciliari. La vittima potrà finalmente smettere di avere paura di essere pedinata e minacciata dall’ex compagno.
LEGGI ANCHE -> Cologno Monzese, accoltella la sorella dopo una lite: arrestato 68nne