Dramma nella giornata di oggi a Fano, comune in provincia di Pesaro, dove marito e moglie sono stato trovati senza vita all’interno del loro appartamento. Le vittime sono un uomo di 75 anni, Giuseppe Ricci, e la moglie 70enne, Luisa Marconi. Lui è stato trovato con una profonda ferita alla testa, lei invece è stata strangolata.
Ad allarmare i soccorsi è stato il figlio della coppia, anche lui vive a Fano, al piano di sopra dell’abitazione dei suoi genitori. L’uomo si è preoccupato perché il padre e la madre non rispondevano ed è per questo che ha chiamato i Vigili del fuoco. Alle forze dell’ordine ha subito dichiarato di essere coinvolto nel duplice omicidio, è stato già interrogato. Stando alle prime informazioni sul caso tra le mura domestiche c’è stata una lotta, l’anziano uomo ha provato a difendersi dal suo aggressore ma è stato tutto inutile.
Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sulla coppia, nella giornata di oggi marito e moglie avrebbero dovuto lasciare la casa in cui vivevano. Il motivo? Era finita all’asta ed era stata acquistata, tutto questo a causa di alcuni debiti contratti dal figlio.
LEGGI ANCHE -> Arezzo, 80enne spara e uccide la moglie: era molto malata