Ad Amici 13 è il caos tra liti in diretta e favoritismi della giuria

Amici 13

 

Serale di Amici – Ieri sera in via del tutto eccezionale è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici. La puntata di ieri sera è stata particolarmente scoppiettante, a fare scintille sono state due icone della musica italiana: Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Le due cantanti erano state invitate al serale di Amici 13 per esibirsi con i ragazzi in gara, esibizione che è finita con le due icone nostrane che si punzecchiavano stizzite davanti ad un incredula Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Stop a Renzi in TV: annullata la sua presenza ad “Amici”

Ornella Vanoni ha duettato con la squadra bianca, nello specifico con Paolo e Deborah, mentre Loredana Bertè si è esibita al fianco di Alessio e Giada della squadra blu. Alla fine della performance comparata tra le due squadre è scoppiata una bagarre tra Ornella e Loredana, la prima infatti ha dichiarato: “Io sono qui per i ragazzi, mentre la Bertè ha cantato sopra i ragazzi“. Immediata la replica della Bertè che non ci è stata ad essere additata come “quella poco collaborativa”. Lo screzio è avvenuto in diretta sotto gli occhi stupefatti della conduttrice Maria De Filippi che per togliersi dall’impasse si è lasciata sfuggire: “Sono sopraffatta“. Il battibecco tra le cantanti è comunque finito per il meglio, e la riconciliazione è stata suggellata da un abbraccio in diretta.

LEGGI ANCHE: Da Amici al tribunale: Catello Miotto condannato per violenza sessuale

Dopo la fine della puntata di ieri di Amici, sul web è scoppiata una polemica di enormi proporzioni che riguarda il presunto favoritismo della giuria verso la squadra dei blu. Le due manche della gara di ieri sono state perse entrambe le volte dalla squadra bianca che ha visto uscire dalle sue fila Paolo. La doppia sconfitta dei bianchi ha portato il subbuglio nel popolo della rete che si è riversato su Twitter criticando aspramente i giudici. Attaccati duramente soprattutto Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, accusati dal pubblico di fare del favoritismo nei confronti dei blu. I due smentiscono categoricamente le accuse. Vedremo nella prossima puntata se Gabry e Sabrina avranno imparato a pronunciare la parola “bianchi” o se continueranno imperterriti a votare sempre e solo blu.