Nina Dobrev – Nina Dobrev, la bella Elena del famoso telefilm “The Vampire Diaries“, dopo aver chiuso a maggio la relazione con il coprotagonista Ian Somerhalder (alias Damon) ha un nuovo amore, il ballerino 23enne Derek Hough. Nonostante all’inizio tutti negassero, fonti hanno confermato ad E! News che il ballerino professionista dello show “Dancing With the Stars” (la versione americana di “Ballando con le Stelle”) e l’attrice di “The Vampire Diaries” sono davvero una coppia.
I due si sono conosciuti grazie alla sorella del ballerino nonché migliore amica di Nina, Julianne Hough, che ha fatto da cupido per la nuova coppia. Anche se Nina e Derek hanno cominciato ad uscire solo nello scorso agosto, fonti vicine alla coppia definiscono la loro storia come “già piuttosto seria”. La Dobrev è molto orgogliosa del nuovo fidanzato che ha vinto il suo primo Emmy lo scorso 22 settembre. Dopo aver pubblicato su Instagram una foto del suo uomo con la sua statuetta, l’attrice ha scritto, “@Derekhough !!!!!!!! #EMMYWINNER non posso scrivere in 140 caratteri come sia assolutamente eccitata + incredibilmente orgogliosa di te. Te lo meriti.” La semplice (ma dolcissima) risposta di Derek via Twitter? “Sei la migliore tesoro.”
Di Ian Somerhalder, ex di Nina, non si sa molto ultimamente. Il sex symbol sembrerebbe single e avrebbe dichiarato di non cercare una nuova relazione e di volersi concentrare solo sulla sua carriera di attore. A tal proposito, ricordiamo che il prossimo 5 ottobre è in uscita la prima puntata della quarta stagione di “The Vampire Diaries” negli Stati Uniti. Le fan di Delena (Damon + Elena) si mettano il cuore in pace quindi, infatti sembra proprio che la storia tra Nina e Ian sia davvero chiusa, almeno per quanto riguarda la vita reale.
Fonte: E! News