Si chiama Boiler 33, ed è una delle grandi novità pensate dal Comune di Riccione per le festività natalizie e di inizio anno. Da venerdì 8 dicembre (dalle ore 17) Riccione Ice Carpet si illumina totalmente, con l’accensione dell’albero di Natale sul ponte del Porto Canale in Viale Dante e la spettacolo delle Invasioni Lunari, una performance itinerante di danze e luci su trampoli e delle imbarcazioni nella darsena. In contemporanea, inaugura il Black Carpet di viale Gramsci con la grande novità rappresentata da Boiler 33.
Da venerdì 8 dicembre a mercoledì 10 gennaio i set dei dj del Peter Pan di Riccione e della Villa delle Rose di Misano Adriatico animeranno il Black Carpet con La Torretta trasformata per più di un mese in Boiler 33, un club esclusivo ma allo stesso tempo aperto a tutti. Dall’8 dicembre fino al 10 gennaio (dalle ore 17.30) si alterneranno dj quali Tommy Vee, Mauro Ferrucci, Sylvain Armand, Brina Knauss, Ciuffo e Mappa. Boiler 33 sarà un aperitivo musicale accompagnato da finger food, animazione ed eventi speciali, così come non mancheranno ospiti a sorpresa.
Peter Pan e Villa delle Rose hanno accettato immediatamente l’invito a contribuire all’animazione e all’offerta di Riccione Ice & Black Carpet mettendo a disposizione un format che ha successo in tutto il mondo.