La drammatica vicenda si è svolta ad Acquaviva delle Fonti, comune della città di Bari. A seguito di una furiosa lite avvenuta all’interno del loro appartamento una donna di 29 anni ha accoltellato il marito, un uomo di 30 anni. Da tempo i due non andavano più d’accordo, per questo motivo avevano deciso di separarsi.
Stando alle prime informazioni sul caso tutto è iniziato a seguito di una lite avvenuta tra la 29enne e la nuova compagna dell’ex marito, una donna di 31 anni di Bari. Le due abitavano nello stesso palazzo, la donna non ha gradito un rimprovero che la 31enne ha rivolto nei confronti della figlia avuta dall’ex marito. L’uomo è intervenuto per mettere fine alla lite scoppiata tra le due donne, in preda ad un momento d’ira la sua ex moglie lo ha aggredito con un coltello da cucina. La donna lo ha accoltellato al fianco destro, il fendente si è rivelato fatale.
Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della tragica vicenda. Il 30enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, per lui però non c’è stato nulla da fare, quando è arrivato in ospedale era già morto. All’aggressione hanno assistito alcuni familiari della vittima che hanno testimoniato contro la sua ex moglie. La giovane 29enne è stata arrestata con l’accusa di omicidio, dopodiché è stata portata nel carcere di Bari.