Ragazza di 16 anni ha già tre figli

16andpregnant2_942

Carmen Speria, 16 anni, ha già tre figli. Non è la singolare trama di un film, bensì una storia vera, che ha come protagonista una giovane ragazza di Avellino. La 16enne è diventata mamma di due gemelli nel 2012 a 15 anni e quest’anno, nel 2013, ha avuto il terzo figlio, una bambina.

La sua particolare storia verrà raccontata all’interno del format 16 anni e incinta (di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo) in onda su MTV dal 25 settembre scorso. La serie prende spunto da due trasmissioni made in USA, 16 and pregnant e Teen Mom. Dodici puntate in cui saranno presentate le storie di alcune adolescenti alle prese con una gravidanza inattesa. Nel docu-reality di MTV, in onda tutti i mercoledì in prima tv, veniamo a conoscenza di come la ragazzina dovrà affrontare tutti i problemi legati al parto e alla gravidanza, tra dubbi, paure e ansie.

Il papà dei tre figli di Carmen è anche lui un adolescente che frequentava la scuola media quando è diventato padre per la prima volta. La giovane mamma ha purtroppo abbandonato gli studi per occuparsi a tempo pieno dei suoi figli. Ora vive con i genitori, Elena Campanile, 36 anni, casalinga, e Salvatore Speria, 38enne operaio di un`industria di marmo sintetico.

“Appena maggiorenni ci sposeremo. Io sono appassionata di cucina e presto mi iscriverò alla scuola alberghiera. Già adesso ho la fortuna di potermi esercitare ai fornelli nel ristorante di mia zia”, racconta Carmen al settimanale Gente.

 

 

 

 

Fonte: Curiosone