Adam Levine è l’uomo più sexy del 2013, ad incoronarlo è la rivista People (FOTO)

adam levineAdam Levine – E’ Gossip Cop a svelare la notizia. Adam Levine, leader e cantante del gruppo Maroon 5 e attore in “American Horror Story” è l’uomo più sexy del 2013 secondo la rivista People.

La notizia sarà ufficiale solo il 20 novembre. Per aggiudicarsi il titolo, il cantante dei Maroon 5 ha fatto del suo meglio, mettendo in mostra la sua prestanza fisica. A febbraio, ha posato per “7 Hollywood” apparendo in alcune immagini completamente nudo, con le parti intime coperte solo da mani femminili (vedi la galleria). Anche su Instagram, il cantante ha regalato ai suoi fans alcune foto in cui è coperto solo dai tatuaggi. Lo scorso anno lo scettro è toccato a Channing Tatum, nel 2011 a Bradley Cooper e nel 2010 a Ryan Reynolds.

Attualmente Adam è uno dei giudici di The Voice versione americana. La partecipazione al talent show lo ha reso un volto e nome familiare, oltre che una rockstar ancora più ricca. “Mi sentivo sempre frainteso. Le persone mi conoscevano in quanto cantante che frequenta belle donne. Un bello senz’anima, e forse lo ero. Ero il musicista sempre nudo con le ragazze al fianco. E mi andava bene, ma volevo bilanciare la mia immagine. Quando mi è stata offerta la partecipazione al programma, ho pensato: “Adesso le persone sapranno che ho un cervello”.

Inoltre, smessi i panni di sciupafemmine, Adam è finalmente capitolato e ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata, la bellissima Behati Prinsoloo, uno degli Angeli di Victoria Secret’s. Adesso la coppia è impegnata a programmare le nozze che sanciranno il loro amore eterno. Eterno finché dura, s’intende.

Siete d’accordo con la scelta che ha fatto People? Vi lasciamo una carrellata di foto di Adam per chiarirvi le idee!

Fonti: Gossipblog