Laura Tangherlini, giornalista Rai, sospesa per aver detto: “Me ne vado, mi sono rotta il ca…” (VIDEO)

laura tangherliniLaura Tangherlini – Le gaffe capitano a tutti ed è il bello della diretta, come si suol dire. Sanzioni in vista per Laura Tangherlini, giovane giornalista di Rai News 24 che pochi giorni fa si è lasciata sfuggire una frase di troppo in diretta al termine del TG.

La giornalista alla fine del telegiornale ha salutato i telespettatori con la classica frase di rito: “Restate sintonizzati“, poi ha lanciato la pubblicità e, non sapendo di avere ancora il microfono aperto e soprattutto di essere ancora in onda, si è lasciata scappare la frase in romanesco:”Restatece voi, io me ne vado. Po’ esse. Me so’ rotta er ca…” Frase che ormai è diventata un tormentone virale.

Una gaffe che può capitare (ed è già capitata in diverse occasioni) a qualsiasi giornalista. Per Laura però è in arrivo un provvedimento disciplinare e la sospensione dalla conduzione del notiziario. Raggiunta dal quotidiano “Il Resto del Carlino” la giornalista ha commentato così la vicenda: “Scusatemi ho avuto già parecchi guai, non posso dire nulla.” Brutta situazione per la Tangherlini che in poco tempo era diventata l’idolo del web, da un lato per la sua avvenenza ma anche, e soprattutto, per i reportage dalla Siria e dalla Giordania eseguiti magistralmente dalla giornalista.

Ecco il video del fuori onda incriminato

Fonti: leggo, today