Campagna elettorale hot: candidata chiede voti in bikini su Facebook

Paola Bacchiddu
Paola Bacchiddu

E’ così che si presenta la candidata alle Elezioni Europee Paola Bacchiddu, responsabile comunicazione della lista “L’Altra Europa con Tsipras”. Tutto è nato da una sua foto in bikini, scatto che la presenta sexy ed appetibile, poi il commento su Facebook e Twitter la tradisce ed ecco svelato il vero intento della donna. “Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo”, scrive la femme fatale. In tutta risposta, i simpatizzanti hanno lanciato una vera e propria campagna fatta di selfie hot: “Ce lo chiede l’Europa come gesto di solidarietà“, scrivono alcuni.

LEGGI ANCHE: Peli pubici sui manichini: quando il nudo choc cambia le regole (FOTO)

Altri, invece, preferiscono guardare alla realtà: una rispettabile candidata alle Europee si presenterebbe in altro modo, ma le opinioni restano opinioni ed il popolo del web, dopotutto, non può far altro che polemizzare. In fondo, chi lo sa se davvero la Bacchiddu sarà eletta per il suo apprezzabile fondo schiena. E’ certo che delle sue intenzioni a livello politico non ha parlato, commentando la foto che ha fatto scalpore in questi giorni.

La ragione di tutto ciò, per chi non lo sapesse, è raggiungere il 4% alle Europee: proprio questa tattica e questo fine hanno scatenato l’ira delle femministe. Del resto, non è sempre colpa degli uomini se le donne vengono strumentalizzate e questo caso ne è un chiaro esempio. Attendiamo, dunque, l’esito delle elezioni per fare i conti con la presunta efficacia della strategia di Paola Bacchiddu.

LEGGI ANCHE: Scandalo sul web: Instagram censura foto per peli che escono dagli slip (FOTO)