Ecco le 7 bugie più raccontate dalle donne

certezza riguardo l’età della vostra donna, tanto vale chiederle di mostrarvi la patente. In caso contrario, fatevi due conti e badate bene a ciò che dicono i suoi amici.
6. Lavoro – Avete mai fatto caso che le donne non sanno spiegare il lavoro che fanno? Il problema sta nel mezzo: se l’impiego è troppo banale, cercano di farlo diventare più complesso di quello che appare aggiungendo termini senza senso. Lavoro da baby sitter? Dicono di essere delle assistenti (ora vi spiegate perché gli uomini impazziscono?). Segretaria? Dicono di essere la responsabile del centralino. Cassiera? Front Office in un supermercato.
LEGGI ANCHE: Ecco i modi peggiori per conquistare una ragazza su Facebook
7. Numero di ex – Forse hanno dei seri problemi con la matematica, ma le donne fanno effettivamente fatica a dire la verità. Alla fatidica domanda: con quante persone sei stata a letto? La risposta è sempre la stessa: “Non sono una tipa facile, ho avuto solo 3 lunghe storie d’amore”. Subito dopo cominciano a cancellare tutti i ragazzi che hanno su Facebook, allora mi domando: prevenzione o non mostrare al proprio compagno la sfilza di “mi piace” sulle foto fatte mentre era al mare mezza nuda? A voi la scelta.