Belen caccia Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal Ricci

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, nota opinionista e blogger, aveva postato su Facebook un commento ironico sulla “gaffe” di Gianni Morandi, riguardo a un possibile social media manager dietro alla pubblicazione di selfie e risposte sul profilo del cantante emiliano. Gianni le aveva così proposto di incontrarsi per fare due chiacchiere e chiarire l’accaduto. I due, dopo alcuni imprevisti, si sono trovati al “Ricci”, locale di Milano appena inaugurato, di cui Belen Rodriguez è socia.

Hanno ordinato e poi sono usciti per fare qualche selfie. Al ritorno la spiacevole sorpresa: gli è stato chiesto di allontanarsi dal ristorante perché “la signora non è gradita in questo locale”. Gianni Morandi ha poi ricevuto un messaggio di scuse da parte di Belen. La Lucarelli ha raccontato l’episodio sul suo profilo e ovviamente la notizia ha avuto una rapida diffusione e ha scatenato il gossip.

Belen non ha tardato a replicare. Nessuna smentita però da parte della showgirl argentina che ha rivendicato il fatto e accusato la Lucarelli di aver scelto apposta il “Ricci” per creare polemica e avere visibilità. Poi ha affermato che chi critica la sua famiglia non è il benvenuto. La blogger in passato aveva fatto alcune critiche sulla bellezza di Santiago, il figlio di Belen, che ha dichiarato: “Nel mio locale non voglio chi ha offeso mio figlio”. Il Codacon è intervenuto nella vicenda denunciando i gestori del locale. Secondo l’articolo 187 del TULPS, gli esercenti non possono rifiutare le prestazioni del loro servizio senza un legittimo motivo.