Francesco Nuti maltrattato dal suo badante. Il biglietto choc

Francesco NutiPrato“Pericolo. Ho paura”. Tre parole, allarmanti nella loro semplicità, sono bastate a riassumere il terribile calvario vissuto dall’attore, regista e sceneggiatore toscano Francesco Nuti. Una vita, quella del grande artista di Prato, costellata tanto da successi pubblici quanto da profondo dolore personale: l’alcol, la depressione, il tentato suicidio, il drammatico (e sospetto) incidente domestico che lo ha reso purtroppo invalido hanno segnato profondamente il povero Nuti, che ha dovuto fare anche i conti con un badante aggressivo e sprezzante della vita altrui.

DOLORE E RABBIA. Nonostante non riesca a parlare a causa delle disastrose conseguenze del suo incidente domestico, Francesco Nuti è riuscito a spiegare, grazie a mezzi informatici e al doloroso biglietto divenuto simbolo della sua tragedia personale, le malversazioni e le umiliazioni che era costretto a subire, da almeno un anno, dal suo badante georgiano, tale Iason Shavgulidze. Solo in apparenza un duo affiatato, in realtà il badante infliggeva a Nuti abusi fisici e psicologici talmente gravi da provocare nel regista di Prato delle vere e proprie crisi di pianto. Ad accorgersi dell’anomalo comportamento di Nuti è stato un secondo badante che, tra il dicembre e il gennaio scorsi, ha sostituito l’orco gerorgiano. L’uomo, di nazionalità africana, ha persino assistito ai maltrattamenti durante il periodo di affiancamento.

Il ragazzo, fortunatamente, non ha perso tempo ed ha informato subito la nipote di Francesco Nuti, Margherita, che immediatamente ha fatto scattare la denuncia. Al rientro dalle sue vacanze, lo scorso giovedì, il badante degli orrori è stato fermato e, in attesa di essere ascoltato dagli inquirenti, è stato immediatamente allontanato dall’abitazione del regista. Francesco Nuti, scosso dall’ennesimo dramma personale che lo riguarda, ha intanto ricevuto attestati di stima ed affetto da gente comune, vicini di casa, nomi noti dello showbiz nostrano.

Unanime la condanna “vip” su Twitter nei confronti del Georgiano che ha picchiato, costretto a bere e mangiare, umiliato il grande regista italiano. “Il TG ha dato una notizia che mi ha sconvolto: Francesco Nuti malmenato dal suo badante! NOOO!”, cinguetta Fabrizio Bracconeri, storico volto Mediaset. “Se esiste un inferno spero che questa persona ci bruci lentamente dentro“, ha twittato Fiordaliso all’indirizzo del sadico badante, sul quale pendono pesanti accuse giudiziarie, oltre che morali.