Lorenzo Bonamano di X Factor:è vittima di un brutto incidente stradale

Lorenzo Bonamano, concorrente ad X Factor è stato vittima di un brutto incidente stradale sull’Aurelia. Stava tornando da un concerto a Milano, con la sua auto, una Fiat Punto quando si è scontrato con un’altra vettura, una Ford C Max. A causa dell’incidente il giovane cantante ha sbattuto la testa contro il volante, ma poiché indossava la cintura di sicurezza, è riuscito a scampare al peggio. E’ stato portato d’urgenza in ospedale all’Aurelia Hospital per una commozione cerebrale.

Invece il proprietario del veicolo che ha travolto Lorenzo è purtroppo fuggito. Tuttavia avendo perso la targa, è stato facile rintracciarlo ed identificarlo piuttosto presto. E’ un 47enne di Cerveteri ed il motivo che lo ha spinto a scappare, a suo dire, è stato il panico e il mancato possedimento dell’assicurazione. Per quanto riguarda invece il giovane talento della squadra di Fedez, sta meglio. Ha riportato una lieve commozione cerebrale e sarà costretto a portare il collare per diversi giorni.

L’amore ed il calore di coloro che gli sono vicini, della famiglia lo stanno aiutando a guarire. Queste sono state le parole della zia: “Lorenzo sta bene ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.