Alba Parietti Un giorno da pecora

Alba Parietti si svela: “Non faccio l’amore da oltre un anno ma non…”

Alba Parietti è stata ospite di Un giorno da pecora ieri 9 gennaio 2018, programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La donna ha parlato del suo lavoro ma soprattutto ha rivelato piccanti indiscrezioni della sua vita privata. La Parietti tra le tante cose ha fatto sapere di non voler essere chiamata showgirl, in merito a ciò ha infatti affermato: “Sono una anchorwoman, sono l’Oprah Winfrey italiana!”.

Parlando della sua carriera, Alba Parietti ha fatto un riferimento ai nove miliardi di lire che in passato ha rifiutato da Silvio Berlusconi per un contratto nella Mediaset. Ad oggi la donna sembra essere molto pentita, lei stessa lo ha confermato dicendo di averlo fatto per la compagna che c’era in lei, Berlusconi in quel momento stava infatti dando vita a Forza Italia. La Parietti molti anni fa si è rifatta le labbra, eppure ancora oggi viene spesso criticata per questo. In merito a ciò con ironia ha dichiarato: “Ogni volta che mi vogliono attaccare lo fanno sulle mie labbra. Ma le ho rifatte 25 anni fa. Ormai è una cosa caduta in prescrizione”.

Alba Parietti si svela, non fa sesso con un uomo da circa un anno

Alba Parietti ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale. A quanto pare per attrarla l’uomo deve essere un vero psicopatico. Ha poi aggiunto che dovrebbe essere in grado di sconvolgerle la testa con le sue qualità geniali. Eppure da tempo non riesce a trovare l’uomo giusto. La Parietti senza alcun tipo di imbarazzo ha confessato da quanto tempo non fa l’amore con un uomo, queste le sue parole: “Sarà da un annetto, forse anche prima dello scorso Natale, ma giuro che non ne sento la necessità”.