C’è grande attesa per l’estrazioni del Superenalotto ultimamente, il jackpot da capogiro sta facendo sognare migliaia di italiani. Anche chi non è solito giocare non può resistere a un bottino così corposo e tenta la fortuna. Trattasi di un jackpot da 84,6 miliardi euro, attualmente il più alto al mondo, e posizionatosi all’ottavo posto nella classifica dei premi più alti nella storia del gioco.
Nell’estrazione di giovedì 11 gennaio il jackpot è stato sfiorato a Roma, dove in una schedina sono stati centrati tre 5 per una vittoria di 42 mila euro. Il premio del Superenalotto di prima categoria, nel Lazio manca dall’ormai lontano 2012 quando furono realizzati ben due 6, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. Sempre a Roma e in provincia, a Zagarolo ci si è avvicinati al sogno, dove sono stati centrati due 5 da 14.511,93 euro a testa“.
La dea bendata ieri sera ha baciato un ravennate che, con un 5 più 1 ha portato a casa una maxi vincita di ben 677.949,79 euro. In molti stanno sfiorando quindi il colpaccio, e seppur ci sono state vincite cospicue nessuno ancora è riuscito a fare il colpo grosso. Alle prossime estrazioni vedremo se questo smisurato montepremi è destinato a stravolgere la vita di qualcuno o è destinato a crescere ancora per avanzare nella classifica dei jackpot storici.