Trono over

Trono Over: Maria De Filippi furiosa con una delle dame

Ritorno con il botto quello del trono over di Uomini e donne.  La prima settimana del 2018 è stata piena di colpi di scena. Durante la puntata del trono dedicato ai meno giovani dello scorso 11 gennaio c’è stato un battibecco che ha tenuto gli spettatori incollati alla tv. Lo scontro, questa volta, non ha visto protagonista Tina Cipollari contro una delle dame, bensì Maria De Filippi in persona.

La padrona di casa si è scagliata contro Annamaria, la dama del trono over, che alla fine ha deciso di andare via dal programma. La dama napoletana, stando alle accuse della De Filippi, si starebbe frequentando al di fuori del programma con una sua vecchia conoscenza, Raffaele. Sebbene Annamaria lo abbia definito solo un “buon amico”, la De Filippi ha mostrato dei dubbi riguardo ciò poiché la donna rifiuta la conoscenza con tutti i cavalieri presenti all’interno del programma.

Dure le parole della padrona di casa che ha detto: “Se vuole venire in trasmissione perché si sente sola per me ci può venire tutta la vita, ma se ha in mente un uomo, non può dare la colpa agli altri. Annamaria, scusa se te lo dico, ma non sei Miss Universo. Bisogna sapersi vedere non solo fuori, ma anche dentro, vedere l’età, i propri limiti, le proprie prospettive e accettare i compromessi”.