Eva Henger continua a sostenere di aver visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. I conflitti tra i due sono iniziati all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Henger sta facendo di tutto per dimostrare che ha detto la verità in merito alle accuse rivolte contro l’ex tronista di Uomini e Donne.
Eva Henger è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 25 febbraio. L’ex naufraga si è sottoposta alla macchina della verità. Tutte le sue risposte in merito al canna-gate hanno dato esito positivo, ha così dimostrato di non essere una bugiarda. Eva Henger ha ribadito che i naufraghi coinvolti nella vicenda stanno mentendo, la macchina della verità le ha dato ragione. L’ex attrice ha accusato più di tutti Craig Warwick. Stando alle sue parole il sensitivo le aveva garantito sull’Isola che avrebbe detto la verità, ma successivamente ha smentito ogni cosa.
Nonostante tutto, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick continuano a sostenere di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana. Per dimostrare che non stanno mentendo hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità domenica prossima.
Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità, stando all’esito della prova non ha mentito
Eva Henger non ha intenzione di mollare, la sua intenzione è quella di dimostrare a tutti di aver detto la verità. A Domenica Live ha lasciato intendere che i naufraghi l’hanno spinta a raccontare la verità su Francesco Monte perché molti di loro volevano che l’ex naufrago abbandonasse l’Isola. Queste le sue parole: “Avete mandato me avanti: la verità è che faceva comodo a tutti che Francesco Monte venisse buttato fuori”. La Henger sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla questione del canna-gate.