Al centro del gossip nelle ultime ore Filippo Nardi, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Nardi prima di sbarcare in Honduras aveva avuto un piccolo screzio con Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, cosa che era stata molto discussa in varie trasmissione ma non è stata più tirata in ballo dopo che entrambi sono rientrati in Italia.
Filippo Nardi è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 18 marzo. E’ stata proprio la conduttrice a tornare sull’argomento. L’ex naufrago non solo aveva giurato che l’avrebbe fatta tornare a casa dopo la prima puntata del reality, ma aveva minacciato di farsi la sua famiglia sull’Isola. Un’affermazione che a detta di Nardi è stata assolutamente interpretata male. Filippo ha infatti chiesto scusa ad Eva Henger. Queste le sue parole: “Ti chiedo scusa per questa frase che è stata fraintesa (Mi farò la tua famiglia sull’Isola, rivolta al marito di Eva Henger, ndr). Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa immediatamente”. Più volte ha voluto puntualizzare che non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile. Eva Henger ha accettato le scuse dell’ex compagno di avventure: “Chiedere scusa è sempre un grande segno di maturità e intelligenza”.
Filippo Nardi chiede scusa ad Eva Henger e parla del canna-gate
Filippo Nardi ha detto la sua anche in merito al canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ci ha tenuto a precisare di non aver fumato canne prima di sbarcare in Honduras. Queste le sue parole: “Non ho mai fumato canne, forse l’unica volta che l’ho fatto era quando avevo 17 anni e vivevo ancora a Londra. Non fumo sigarette da un anno e sono pure astemio”.