Kate Middleton e William

Kate Middleton e William di nuovo genitori: è nato il terzo Royal Baby

Oggi 23 aprile è nato il terzo figlio del Principe WilliamKate Middleton, a rendere nota la notizia è stato Kensington Palace, tramite un annuncio postato su Twitter. La nascita del terzo Royal Baby è avvenuta al St. Mary’s Hospitale alle 11.01 di questa mattina e pesa circa 3,8 kg. Il Principe William ha assistito al parto, tutto è andato per il meglio, madre e figlio stanno bene.

Il nome del terzo Royal Baby non è stato ancora reso noto, ma stando ai rumors i nomi più quotati sono Albert o Arthur. La terza gravidanza di Kate è stata alquanto complicata, la Duchessa di Cambridge soffre di iperemesi gravidica. Tale disturbo risulta essere davvero fastidioso, provoca infatti ripetuti momenti di nausea e vomito nei primi mesi.

Kate Middleton e il Principe William quando torneranno a Kensington Palace?

Moltissimi fotografi e giornalisti si sono subito precipitati davanti al St. Mary’s Hospitale, ma non sarà possibile riuscire a catturare qualche scatto fino a quando il Principe WilliamKate Middleton non lasceranno l’ospedale per tornare a casa con il loro terzo bambino. I due potrebbero tornare a Kensington Palace domani o dopo domani. La Duchessa di Cambridge si è mostrata bellissima e solare per tutta l’intera gravidanza, in molti pensano già che tornerà in perfetta forma in pochissimo tempo.