Pochi giorni fa Matteo Gentili ha svelato al Grande Fratello 15 di sapere già che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati, a rivelarglielo sarebbe stata proprio Paola Di Benedetto. Il loro sarebbe stato un accordo per attirare visibilità. A detta del gieffino la relazione tra l’ex Madre Natura e Monte era già finita quando Paola è entrata nella casa più spiata d’Italia per un confronto.
Francesco Monte non ha apprezzato affatto ciò che Matteo Gentili ha insinuato in merito alla sua relazione con Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a smentire le dichiarazioni di Gentili in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Monte pensa che non sia normale che sia stato mandato in onda l’audio falso di Matteo. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è arrabbiato perché le parole di Matteo hanno fatto credere al pubblico che lui e Paola abbiano giocato con i sentimenti della gente. Monte si mette nei panni del pubblico, dopo le parole di Gentili forse anche lui avrebbe pensato ad una farsa dal momento che la relazione tra i due dopo l’Isola è durata poco.
Francesco Monte arrabbiato con Matteo Gentili, la sua relazione con Paola non era una farsa
Francesco Monte ci ha tenuto a precisare che la realtà è un’altra. Lui e Paola stavano molto bene insieme ma non è scattato l’amore. L’ex tronista ha fatto sapere che non avrebbe mai potuto fingere un interesse se non fosse stato vero. Lui stesso ha concluso dicendo: “Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.