Massimo Boldi

Massimo Boldi svela: “Ora sto bene, l’ho scampata grossa”

Massimo Boldi è stato operato al cuore al San Raffaele di Milano, a svelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a TgCom 24. Il noto ed amato attore ha spiegato cosa gli è successo: “Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse.”

Massimo Boldi poteva scegliere tra by-pass e angioplastica, dopo aver ascoltato il parere dei medici ha scelto l’angioplastica. L’attore è ancora in ospedale, ci tiene però a far sapere che l’operazione è andata benissimo e non vede l’ora di tornare a lavorare. Dopo l’intervento Boldi ha subito chiamato Barbara D’Urso, oggi farà un collegamento durante la diretta di Domenica Live. Ultimamente è stato un periodo molto stressante per l’attore a causa degli impegni lavorativi, ma di certo non si aspettava che sarebbe stato così male. Il comico si sentiva bene, si era recato in ospedale per un normale controllo.

Massimo Boldi dopo l’intervento sta bene, tornerà presto a lavorare

Attimi di paura per Massimo Boldi e la sua famiglia a causa della delicata operazione. L’attore ha però fatto sapere di aver affrontato molto bene la situazione, a detta sua la sua famiglia ha avuto molta più paura di lui. Il comico ha fatto sapere che le sue figlie lo hanno un po’ sgridato perché dovrebbe stare più attento, ma fortunatamente adesso sta bene ed è felice di poter tornare presto a lavorare.