Giulia Provvedi è stata eliminata al Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri 26 novembre su Canale 5. In molti sono rimasti delusi a causa della sua eliminazione, non si aspettavano che a lasciare la casa più spiata d’Italia sarebbe stata proprio lei. La bionda de Le Donatella con la sua simpatia e il suo buon umore ha conquistato gran parte dei telespettatori.
Giulia Provvedi non è triste, al contrario è felice di aver avuto l’opportunità di farsi conoscere al Grande Fratello Vip, lei stessa ci ha tenuto a precisare di essersi mostrata sempre per quello che è realmente. La Provvedi, tramite una diretta Instagram, ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Ora che non fa più parte del reality, spera che il pubblico continuerà a sostenere la sorella affinché possa vincere il reality. Silvia Provvedi è stata la prima finalista del Grande Fratello Vip, in molti la ammirano e la seguono da casa. Potrebbe essere proprio lei la vincitrice del reality.
Giulia Provvedi ringrazia i fan e posta una dedica per Silvia Provvedi
Su Instagram Giulia Provvedi ha postato una foto dedicata alla sorella, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Io sono sempre con te amore mio, forza cucciola”. L’ex gieffina fa il tifo per Silvia, spera che la sorella continuerà ad essere positiva al Grande fratello Vip perché lei sta bene e la segue da casa. Le due hanno un rapporto davvero speciale, nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato ancora una volta quanto siano unite.