Milano, 32enne picchia la madre per soldi

Milano, picchia la madre per i soldi della droga: 32enne arrestato

La vicenda si è svolta ieri 12 gennaio introno alle 6 del mattino a Milano, in zona forza armate. Un uomo di 32 anni ha picchiato con violenza la madre di 60 anni. Pochi giorni prima la donna lo aveva buttato fuori di casa. Il motivo? Era stanca del suo violento atteggiamento, inoltre continuava a chiederle soldi per comprare la droga avendo problemi di tossicodipendenza.

Sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, l’uomo ha pensato di tornare a casa dalla madre a Milano, chiedendole ancora una volta dei soldi per comprare altra droga. La donna si è rifiutata mandando il figlio su tutte le furie, il quale ha iniziato a picchiarla con schiaffi e strattonate, fino a farla cadere a terra. A mettere in salvo la donna è stato il tempestivo intervento della polizia, chiamata probabilmente dai vicini di casa dopo aver sentito le urla della signora.

I poliziotti hanno subito arrestato il 32enne con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i sanitari del 118, i quali hanno trasportato la donna in ospedale dove è stata subito medicata. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni causata da un trauma cranico. La madre del 32enne lo ha denunciato per la seconda volta.