Cernusco sul Naviglio, picchia la madre perché non gradisce la cena

Cernusco sul Naviglio, non gradisce la cena e picchia la madre: arrestato

La violenta e assurda vicenda si è svolta sabato 13 luglio a Cernusco sul Naviglio, comune della città di Milano. Un uomo di trent’anni, nonostante il divieto di avvicinamento nei confronti della madre si trovava a cena a casa sua e l’ha aggredita. Il motivo? Non aveva gradito la cena che gli aveva preparato.

In passato l’uomo aveva già più volte maltrattato la madre, il ragazzo oltre ad essere disoccupato ha anche problemi psicologici. Nonostante gli episodi di violenza, la donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il comportamento violento del figlio. Ad allarmare più volte le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa della vittima, questi erano infatti preoccupati poiché in più occasioni hanno sentito le urla della donna provenire dall’appartamento.

Dopo i continui interventi degli agenti nell’abitazione di madre e figlio situato a Cernusco sul Naviglio, il Tribunale aveva disposto nei confronti del 30enne il divieto di avvicinarsi alla madre e ai luoghi da lei frequentati abitualmente. Un divieto che però lui non ha rispettato. A seguito dell’ultima aggressione, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia lesioni. La vittima, invece, è stata trasportata in ospedale per essere medicata a seguito dei maltrattamenti subiti. Dopo averla visitata, i medici l’hanno dimessa con una prognosi di sette giorni.