Napoli, tenta di aggredire la moglie

Napoli, tenta di picchiare la moglie davanti al figlio: arrestato 32enne

È successo la scorsa notte a Napoli, nella zona del Rione Alto. Un uomo di 32 anni ha provato ad aggredire la moglie a seguito di una lite avvenuta all’interno del loro appartamento. Dopo la segnalazione di violenza ai danni della donna tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della vicenda.

Giunti sul posto i poliziotti hanno sentito la donna urlare e chiedere aiuto, stava cercando di scappare dai maltrattamenti del marito. Il padre della donna ha provato a fermare l’uomo, ad assistere alla scena avvenuta a Napoli c’era anche il figlio della coppia. La vittima presentava evidenti segni di percosse, segno che non era la prima volta che veniva picchiata e maltrattata dal marito. Gli agenti sono riusciti a bloccare il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, evitando così che la situazione prendesse una brutta piega.

Ai poliziotti la donna ha raccontato che non era la prima volta che il marito manifestava comportamenti violenti nei suoi confronti, anche davanti al figlio. In più occasioni, il marito le ha anche chiesto di dargli dei soldi. La vittima è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Il 32enne, invece, è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni.