Jo Squillo in lacrime all’Isola: “Sto passando un brutto periodo…”

Jo Squillo sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Erano in molti a pensare che non avrebbe più partecipato dopo il duro periodo che ha da poco affrontato, la cantautrice ha infatti perso i suoi genitori. La sua partecipazione al reality sembrava essere inizialmente a rischio, la Squillo è infatti sbarcata in Honduras quando il reality era già iniziato.

Nonostante il dolore provato per la perdita dei suoi genitori, Jo Squillo ha voluto comunque iniziare questa nuova esperienza televisiva, con la speranza forse di reagire al suo dolore. Di certo non è stato semplice fare i conti con ciò che le è improvvisamente successo, ma sta provando ad andare avanti. Sull’Isola i naufraghi hanno molto tempo per pensare, sia alle cose positive che negative della propria vita. La cantautrice attira spesso l’attenzione del telespettatori con la sua spontaneità e il suo modo di fare. Pochi giorni fa, senza pensarci troppo, si è tuffata in acqua senza il pezzo di sopra del costume, a detta sua tale gesto l’ha fatta sentire in contatto con la natura.

Non sempre però riesce a vivere momenti di leggerezza. Jo Squillo si lascia spesso travolgere dai ricordi e dalla sofferenza che sta cercando di affrontare nell’ultimo periodo. Pochi giorni fa durante un confessione non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando ai suoi genitori. Queste le sue parole: “Speravo di vivere un’esperienza magnifica, poi ovviamente ci sono degli imprevisti. Sto passando un brutto periodo, di abbandono, perdere due genitori in un mese è stata molto tosta. L’isola però è una bella esperienza, per passare questo momento di sofferenza con tanto amore”.