La drammatica vicenda si è svolta ieri 6 marzo 2019 in una frazione di Guidonia, Colle Fiorito, in provincia di Roma. Intorno alle 21 un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita precipitando dal balcone di casa sua, situata al quarto piano. Il ragazzo poco prima dell’accaduto aveva avuto un’accesa discussione con i suoi genitori. Il motivo? Avevano trovato in un cassetto della sua camera attrezzi utili a fumare cannabis, per questo gli avevano consigliato di smettere di drogarsi rimproverandolo.
Dopo aver litigato animatamente con i genitori, il 17enne si è chiuso nella sua camere e si è lanciato dal balcone. Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della terribile vicenda avvenuta a Guidonia. Quando i soccorritori sono giunti sul posto il ragazzo era ancora vivo, ma in condizioni davvero disperate. Dopo essere stato trasportato all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, la giovane vittima è deceduta.
I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, le ferite riportate a causa della caduta si sono rivelate però troppo gravi. Intanto, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia e la scientifica. Questi continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda. Intanto, il corpo senza vita del 17enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.