Alessandro Calabrese svela: “Ho rifiutato Temptation, Isola dei famosi e…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14. L’ex gieffino dopo il reality ha partecipato anche al Trono Classico di Uomini e Donne, nei panni di corteggiatore. Stando alle sue parole, dopo il breve percorso in trasmissione Maria De Filippi gli aveva proposto di salire sul trono ma lui ha rifiutato. A detta sua partecipare a reality e programmi televisivi non fa per lui, proprio per questo ha rifiutato di partecipare anche all’Isola dei famosi Temptation Island.

Alessandro Calabrese in un’intervista rilasciata a Metropolitan Magazine ha fatto sapere di sentirsi molto diverso da tutti coloro che partecipato ai reality. Lui stesso ha affermato: “Mi infastidisce molto essere paragonato alle persone che hanno partecipato ai reality. Io non c’entro nulla con loro, sono una persona completamente diversa. Io non mi vendo, dico quello che penso, non ho un personaggio televisivo”. Calabrese ha poi aggiunto di essere sempre la stessa persona, la tv non lo ha cambiato come succede invece ad altre persone che ne fanno parte.

L’ex gieffino ha parlato poi della sua partecipazione al Grande Fratello, a detta sua avrebbe potuto vincere il reality se nella casa non ci fosse stata la sua ex fidanzata Lidia Vella, lei era il suo unico punto debole. Quando la Vella ha fatto il suo ingresso nella casa lui ha iniziato a stare male, non è più riuscito a godersi la permanenza nella casa.

Alessandro Calabrese parla della sua carriera di attore

Alessandro Calabrese ha chiaramente detto di aver chiuso con i reality, ad oggi si sta dedicando ad altro. L’ex gieffino ha fatto sapere di aver ottenuto un ruolo nella serie il Commissario Spiedone, da poco si era inscritto ad una scuola di recitazione. Calabrese ha poi concluso dicendo: Sono stato molto fortunato perché mi sono ritrovato a lavorare con dei mostri sacri come Michele Placido, Maurizio Mattioli, Alvaro Vitali, Beppe Convertino, Totò Schillaci.”