Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili, nata al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.
Di recente qualcosa tra i due è cambiata, dopo un periodo di crisi hanno deciso di lasciarsi. Matteo Gentili e Alessia Prete dopo la rottura si sono concessi del tempo per riflettere in merito ai loro sentimenti, per capire se le cose tra loro sarebbero potute in qualche modo migliorare. Dopo essersi confrontati ancora, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. I due dopo aver parlato sono giunti alla conclusione che vedono le cose più importanti della viva in maniera differente.
Oggi l’ex gieffino è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove è tornato a parlare del suo rapporto con Alessia. Il calciatore ha ribadito che la loro storia è finita, alla conduttrice ha spiegato: “Non ci sentiamo da un po’. All’interno della casa del Grande Fratello avevamo un incastro perfetto. Fuori purtroppo non è stato così. Ci siamo riscoperti due persone diverse. Facciamo fatica a stare insieme, nonostante ci sia tanta passione e vero amore”.
Alessia Prete e Matteo Gentili di nuovo insieme?
Matteo Gentili dalla D’Urso ha confermato che lui e Alessia Prete due settimane fa si sono baciati, ha ribadito che tra loro c’è tanta passione e sentimento, ma ci sono anche tante cose che non vanno. L’ex gieffino ha fatto sapere che non riesce ad immaginare un futuro con lei se tutto va male, pensa che lei sia bellissima ma questo non basta. Barbara D’Urso è convinta che tra i due potrebbe riaccendersi presto la passione, al momento però la Prete sta vivendo una nuova esperienza in giro per il mondo.