Continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori e del gossip Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto Io Canto quando era solo un ragazzino, nella casa più spiata d’Italia sta facendo parlare non poco di lui. Poche ore fa il gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo mentre pensava al padre.
Imparato ha fatto sapere che lui e il padre hanno un rapporto molto freddo e distaccato. Ha paura di lui, il padre non lo ha mai visto in questo modo. Il gieffino mentre parlava con alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia ha detto che il padre è molto pacato, tra loro non c’è molto dialogo o feeling. Il fatto che stiano uscendo a galla alcuni dettagli della sua vita sentimentale un po’ lo preoccupano, fino ad ora non ne aveva parlato anche per non mettere pressione al padre.
Cristian Imparato ha spiegato di aver un buon rapporto con il padre, sono molto uniti ma non hanno molta confidenza. Il gieffino ha aggiunto: “Lui non mi dà mai un abbraccio, non mi dice mai ti voglio bene. Però capisco, non si espone a livello fisico però sono suo figlio, è normale che mi vuole bene. Ogni persona è fatta a suo modo. Non lo condanno, assolutamente”.
Cristian Imparato pensa al padre e si rattrista, non sa se è fiero di lui
Cristian Imparato si è lasciato prendere da un momento di sconforto. Mentre parlava del padre non è riuscito a trattenere le lacrime. Non poterlo sentire lo infastidisce molto, dal momento che lui è uno che parla sempre e ascolta molto. Nella casa più spiata d’Italia il gieffino vorrebbe sapere cosa pensa il padre e se è fiero di lui.