Manuela Arcuri è stata ospite ieri di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso tramite collegamento telefonico, dove è tornata a parlare di Pamela Perricciolo. Circa dieci anni fa anche la nota attrice ha rischiato di essere truffata da Donna Pamela, lei stessa ha ribadito che le due erano entrate in contatto per questioni lavorative. La Perricciolo l’ha addirittura portata in Calabria per parlare di alcuni lavori che alla fine non le ha fatto svolgere.
Donna Pamela voleva presentare anche a Manuela Arcuri il falso Simone Coppi, quando l’attrice ha visto la foto del bellissimo ragazzo si è incuriosita e ha accettato di iniziare a sentirlo. I due si sono scritti tramite messaggi e telefonate per qualche settimana, ma ogni volta che lei gli chiedeva di incontrarsi lui le dava buca. Delusa dal comportamento del ragazzo la Arcuri ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Durante la sua ospitata a Live – Non è la D’Urso Donna Pamela aveva accusato Manuela di mentire dal momento che non ha detto nulla in passato quando sulla copertina di una nota rivista si parlava del matrimonio di Eliana Michelazzo con l’ex della Arcuri. L’attrice ha replicato dicendo di non aver visto questa famosa copertina, a detta sua essendo persone poco conosciute non ha dato peso alla cosa.
Manuela Arcuri accusa Donna Pamela a Live – Non è la D’Urso
Manuela Arcuri ha quindi ribadito ancora una volta che dietro a tutta questa storia legata a Simone Coppi c’è Pamela Perricciolo. L’attrice in passato c’è rimasta molto male per come si è comportata nei suoi confronti. Lei stessa ha concluso dicendo: “All’epoca ci sono rimasta male perché si è presa gioco di me. Io ero davvero entusiasta per questo ragazzo così bello, avevo addirittura preparato una torta per il nostro incontro che non c’è mai stato. Pamela non è stata corretta nei miei confronti.”