Si torna a parlare della bellissima Cecilia Rodriguez, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip la showgirl non è più tornata in televisione, se non come ospite. Capita spesso che la Rodriguez venga invitata nella varie trasmissioni televisive, anche insieme ad Ignazio Moser, non per lavoro ma appunto per parlare della loro storia d’amore e della loro vita privata. Più volte Cechu si è lamentata che in televisione si vedano sempre gli stessi volti. A parer suo si dovrebbe dare spazio anche ad altra gente, come ad esempio lei.
Cecilia Rodriguez ad oggi è un’influencer molto amata e seguita, fa la modella ed insieme alla sorella Belen Rodriguez ha realizzato un marchio di costumi. La Rodriguez appare però pochissimo in televisione, nonostante il sui desiderio sarebbero proprio avere un ruolo nell’ambiente televisivo. Come mai fino ad oggi non c’è ancora riuscito? A dire la sua in merito a ciò ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone tramite la rubrica televisiva che lui stesso cura sul settimanale Nuovo Tv.
Cecilia Rodriguez non riesce a crearsi un personaggio televisivo? Il pensiero di Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone pensa che Cecilia Rodriguez sia bella e simpatica al punto da far dimenticare che è apparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. A detta sua per rimanere sulla cresta dell’onda però è necessario diventare e rimanere un personaggio. In merito a ciò il noto giornalista ha aggiunto: “Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite.”