Si torna a parlare di Francesco Monte, l’ex gieffino ha dimenticato in fretta Giulia Salemi dopo la fine della loro relazione nata nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Solo pochi giorni fa l’ex gieffino ha confermato sul suo profilo Instagram di avere una relazione con la bellissima modella Isabella De Candia. Monte ha annunciato la novità postando la loro prima foto di coppia tramite le sue Instagram Stories.
Dopo che Francesco Monte ha confermato di aver ritrovato l’amore è stato molto attaccato e criticato sui social. Sono in molti a pensare che il suo comportamento sia stato poco corretto nei confronti di Giulia Salemi. C’è chi pensa che l’abbia anche tradita. L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare di non aver mai mancato di rispetto all’ex fidanzata. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia.”
Francesco Monte è un traditore? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino
Francesco Monte ha fatto sapere che essere definito un traditore l’ha fatto arrabbiare non poco. Il tradimento è una cosa che lui non potrebbe mai tollerare ed è per questo che nemmeno lui tradirebbe mai la sua compagna. L’ex gieffino si è definito una persona rispettosa, crede nella lealtà e nella fedeltà, ha poi ribadito che non potrebbe perdonare una cosa che lui stesso non potrebbe commettere per rispetto di ciò in cui crede. Ad oggi Monte ha ritrovato l’amore con Isabella De Candia, in merito a ciò ha concluso dicendo: “Gli amori arrivano, non ci sono modi e tempi, in passato grandi amori mi sono capitati poche settimane dopo la chiusura di una storia. Quando capita capita.”