Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nel cast di Temptation Island Vip

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due stanno insieme da circa quattro mesi ma ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai. In più occasioni i due hanno parlato della possibilità di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip, entrambi avevano svelato che avrebbero partecipato senza problemi perché sono sicuri dell’amore che provano, ma soprattutto perché si fidano l’uno dell’altra.

Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo faranno davvero parte del cast della prossima edizione di Temptation Island Vip? Sembra proprio di si, poche ore fa è stato il noto sito Il Vicolo delle News a rendere la notizia ufficiale. Questo è ciò che si legge sul sito: “Oggi vi riveliamo chi sarà la seconda coppia che andrà a far parte del cast e che ci è stata rivelata da una talpina molto fidata: si tratta di Francesco Chiofalo e la bella spadaccina Antonella Fiordelisi”. Il noto personal trainer ha già partecipato al reality delle tentazioni in passato, insieme all’ex fidanzata Selvaggia Roma, è stato proprio il programma a renderlo famoso.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi resteranno insieme dopo il reality?

Francesco Chiofalo in più occasioni parlando di Temptation Island Vip ha detto che non sarebbe geloso dei tentatori. Pensa di avere delle qualità che altri non hanno ed è per questo che non è facilmente sostituibile. Lo stesso discorso lo ha fatto per la sua fidanzata, a detta sua nemmeno la Fiordelisi è sostituibile per lui. Eppure i due stanno insieme da troppo poco, tanti potrebbero essere i colpi di scena nel villaggio. La storia d’amore tra Chiofalo e Antonella Fiordelisi riuscirà a sopravvivere al reality delle tentazioni? Non ci resta che attendere la messa in onda dell puntate per scoprirlo.