Pamela Prati

Pamela Prati cambia nome: “Oggi sono Paola Pireddu”

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip. La nota showgirl per mesi è stata la protagonista di un grosso scandalo, il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone. Da quando ha ammesso di aver capito che l’uomo non è mai esistito, la showgirl si è sempre definita una vittima. Ha detto di essere stata e raggirata, lei era davvero convinta che sarebbe convolata a nozze con Mark e che i due si sarebbero presi cura dei loro due figli in affido.

La famosa soubrette ha sofferto molto negli ultimi mesi, voltare pagina dopo ciò che le è successo non è facile ma ci sta provando e con il passare del tempo è più serena. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la Prati ha svelato un’interessante novità, ha deciso di non chiamarsi più Pamela Prati. In merito a ciò ha dichiarato: Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più , e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi.”

Pamela Prati oggi si sente una donna libera, la showgirl parla del suo film

Paola Pireddu è il vero nome di Pamela Prati. A detta sua è un nome semplice, forte e dolce ma soprattutto è il nome di una donna libera. Tante sono state le critiche contro di lei dopo lo scandalo, lei però ci ha tenuto a far sapere che questa storia non l’ha danneggiata così tanto come molti pensano. Lei stessa ha fatto sapere che la gente la comprende, le persone la fermano per strada e la abbracciano, a detta sua l’hanno compresa e fatta sentire amata. La soubrette ha parlato del film che sta girando, questo parla della sua vita e sarà lei stessa ad interpretare il suo ruolo. Ha poi concluso dicendo: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix“.